GiugnoNolano.com torna con una veste rinnovata e tante novità

Torniamo on-line con una nuova veste grafica e tante novità.
sito2025

Siamo tornati!

Dopo qualche mese di assenza (ci perdonerete, ma il lavoro da fare era lungo, ndr) GiugnoNolano torna finalmente on-line. Lo fa con una veste grafica totalmente rivoluzionata, più accattivante e con un occhio di riguardo ai dispositivi mobile, per consultare i nostri contenuti da qualsiasi smartphone o tablet in modo semplice e pratico.

Abbiamo rivoluzionato anche il nostro lato storico-informativo. Più contenuti inerenti alla storia della nostra amata Festa eterna, nonché un “linkabilità” a 360°, che provano a trasformare questo blog nella “wikipedia” della Festa dei Gigli. Sappiamo che il lavoro non è ancora terminato. Abbiamo ancora tantissimo materiale in archivio e continueremo a lavorare, sotto traccia, per rendere ogni giorno più completo il nostro archivio digitale. Ma questo ritorno on-line non poteva più aspettare. Il conto alla rovescia verso il GiugnoNolano 2025 è oramai partito, e noi, con i nostri contenuti video e foto, documenteremo come sempre tutti gli eventi. Ampio spazio anche alle notizie sul mondo gigliante, sempre aggiornate in tempo reale. Ma abbiamo tantissime altre novità in cantiere, pronte a soddisfare la vostra sete di Gigli. Il nostro scopo è sempre stato quello di far conoscere la nostra millenaria tradizione, la nostra missione riprende ora a pieno ritmo. Non dimentichiamoci che la nostra festa è Patrimonio UNESCO, un tesoro da custodire e conservare, ma anche da far conoscere al mondo intero.

Cosa altro dirvi, se non quello di iniziare a spulciare le pagine della nostra nuova creatura digitale, sperando di aver realizzato qualcosa che, come è stato negli anni scorsi, possa riscontrare il plauso di quanti ci hanno sempre seguito e sostenuto.

Viva Nola, Viva San Paolino!

Alberto De Sena – Fondatore e Direttore GiugnoNolano.com

error: © GiugnoNolano.com